Il gruppo: Dopo aver letto il Libro di Vita dell'Agnello e riconosciuto nell'autore il Figlio dell'Uomo annunciato dalle Scritture, abbiamo deciso, con il suo permesso, di pubblicare la sua opera. Per questo, abbiamo creato la casa editrice Plumor.
Il nostro volontariato: Benché vendiamo dei libri, non siamo dei mercanti operando per il profitto perché i soldi non sono la nostra motivazione. Il prezzo del Libro di Vita è al più basso, affinché ognuno possa procurarselo facilmente, e permetterà solamente di finanziare una parte della prossima riedizione.
Il Libro di Vita è esente di diritti di autore, e in questo stesso senso, nessuno riceve rimunerazione per i compiti che desidera compiere. La soddisfazione di diffondere il messaggio è la nostra unica ricompensa.
L'autore: Emanuele ci ha lasciati fine 2008. Aveva prima preso cura di trasmettere i suoi diritti d'uso a degli aventi diritto. Così, è necessario ottenere la loro autorizzazione per ogni progetto al riguardo dell'edizione o traduzione. Potete, e per questo unicamente, contattarli a quest'indirizzo: plumor@plumor.com
Non sbagliatevi: Il mondo terminando, è necessario per l'umanità intera che il Libro di Vita sia messo a disposizione di tutti quelli che hanno fame e sete. Perseguiamo questo scopo durevolmente ma la nostra intercessione finisce lì. State attenti allora a non assimilarci ad una setta, una religione, o ad un altro gruppo alquanto nocivo.
La diffusione: La conoscenza portata dal Libro di Vita ci ha dato voglia di farlo conoscere al più gran numero. Abbiamo per questo contattato diversi media (giornali, riviste, siti internet), e inviato posta accompagnata del Libro a numerose personalità autorevole. Continuamo questo come altre azioni, sempre rispettando le leggi in vigore del nostro paese (Francia). Nessuno riceve ordini di qualunque sia ed ognuno agisce liberatamente secondo i suoi desideri e competenze, quando può e come può.
Traduzione del Libro: Scritto in francese, mettiamo quest'opera a disposizione del mondo nella sua lingua di origine, perché è ad ogni nazione di tradurrlo dopo nella sua propria lingua, come fu fatto per le Scritture. Qualsiasi traduzione deve avere l'accordo degli aventi diritto: plumor@plumor.com
Da parte vosta... Abbiate in mente che occorrono due mesi per leggere convenientemente il Libro di Vita. E come il tempo urge sempre di più, sarete benvenuti se lo fate conoscere ad altre persone, ma senza insitere ne fare del proselitismo. In un modo o l'altro, ogni lettore che comprende il Libro si deve di partecipare alla sua diffusione per raccogliere il maggior numero di eletti possibile, perché è il tempo della messe.
Fateci parte delle vostre reazioni. Tuttavia, prima di scriverci, leggete il Libro per intero affinché parliamo lo stesso linguaggio, altrimenti non potremmo rispondervi.